>°< PEJA Producing: Video Architettura&Cinema_

screenshot002

Come già promesso in precedenti post, sono felice di poter finalmente postare i video della conferenza Architettura&Cinema, organizzata da Luigi Viapiano e Gianluca Manzi, a cui ho partecipato come relatore. Purtroppo la qualità del video non è massima, ma credo che sia sufficiente per una fruizione per lo meno soddisfacente. Ad ogni modo consiglio la lettura dell’abstract prima della fruizione dei video, per poter meglio comprendere l’ipotesi di progetto da cui si parte. Ovviamente ogni critica è la benvenuta, come al solito. Buona visione!

8 pensieri su “>°< PEJA Producing: Video Architettura&Cinema_

  1. Hi, PEJA!
    Excuse me, is your name “Emmanuele”, with two “m”? ‘Cause the name on the videos is written with only one “m”, i’m confused!
    I love your work, keep going like this!
    Greetings from Colorado!!!

    Mi piace

  2. Hi doc!
    Really are you confused? I am apologize for the inconvenient, but Luigi (o Gianluca?) were wrong my name. I understand him, because my name is “odd”… However don’t worry, my real name is “Emmanuele”, your document are correct.
    Have a good time!
    PS: when you return in Lausanne?

    Mi piace

  3. Immagini mirabili e una conferenza molto interessante, questo mi rende ancora più dispiaciuto di non essere potuto venire.
    Mentre guardavo la conferenza mi è venuto in mente che due anni fa a una mostra ebbi la fortuna di vedere dei disegni di ambienti urbani per il film A.I. iniziato da Kubrick e finito poi da Spielberg. I disegni erano molto suggestivi, se non lo hai già fatto ti consiglio di vedere il film e fare attenzione all’immaginario urbano. (ma la storia del film devo essere sincero non mi è piaciuta affatto :-/. Ciao!

    http://www.imdb.com/title/tt0212720/

    Mi piace

    1. Grazie mille David! A breve ce ne sarà un’altra sullo stesso argomento, leggermente più lunga, di cui spero fare una registrazione di qualità migliore!
      Magari ti avviso, così ci prendiamo un caffè insieme se puoi venire!
      Sai che A.I. non lo ho mai visto? Ho troppi pregiudizi a volte sui film, e temevo proprio quello che mi dici tu. Però se mi dici che ne vale la pena, una sera a breve uno sguardo glelo darò! :)
      A presto David, grazie del consiglio!

      Mi piace

  4. Woah! I’m really digging the template/theme of this website. It’s simple,
    yet effective. A lot of times it’s very difficult to get that “perfect balance” between superb usability and appearance. I must say you’ve done a very good job with this.
    Also, the blog loads super fast for me on Opera. Outstanding Blog!

    Mi piace

Rispondi

