>°< PEJA @ Aperitivi d'architettura

14 05 2012

Come forse ricorderete da qualche post fa, la collaborazione e l’amicizia con Luca Guido mi ha portato a scrivere un lungo saggio sull’attività di Marcello Guido, un architetto che mi ha sempre affascinato. Tra l’altro, curiosamente, è uno dei primi architetti che ho avuto il piacere di conoscere tramite lo studio universitario. È quindi con piacere e con onore che vi invito alla presentazione del suo libro Surfing Complexity, the work of Marcello Guido, presso la sede dell’ACER di via di Villa Patrizi n° 11 a Roma!

Azioni

Information

3 responses

14 05 2012
Simconti

In questi momenti mi dispiace non essere più a Roma.

SC

14 05 2012
emmanuele pilia

Amico mio,
non è che puoi lamentarti: vivi a Londra!!!

13 06 2012
>°< PEJA @ Aperitivi d'architettura – Qualche giorno dopo « PEJA TransArchitecture research

[...] anticipato nel post precedente, lunedì 14 maggio si è svolto, presso la sede dell’ACER di Roma, si è svolto l’Aperito [...]

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.504 follower

